
VERBANIA - 03.11.2018 - Viabilità cittadina rivoluzionata
per la maratona del Lago Maggiore. A Verbania domani sarà divieto di sosta con rimozione forzata in largo Tonolli (sino alle 18 di lunedì nei parcheggi a lago nel tratto da via Vollennweider a viale delle Magnolie e dalle 6 alle 20 di domani su tutto il tratto da via Castelli e viale delle Magnolie), in viale delle Magnolie (dalle 6 alle 20), in piazza Garibaldi (sino alle 20 di domenica da corso Zanitello a viale delle Magnolie), in via Manzoni (dalle 6 alle 20 tra via Albertazzi e piazza Garibaldi), in via Cavallini (dalle 6 alle 16).
Divieto di sosta con rimozione in via Vollenweider, su tutto il lungolago di Pallanza, nel tratto da via Castelli a via Vittorio Veneto, in via Cavallini e via Manzoni, nel tratto da via Albertazzi a piazza Garibaldi, dalle 6 alle 20.
Divieto di sosta con rimozione in via Vittorio Veneto dalle 8,30 alle 9,30 e dalle 14,30 alle 16,30 di domani tra corso Europa e corso Zanitello fino al passaggio del mezzo "fine gara". Dopo di che transito consentito ai soli residenti.
Durante la gara saranno interdetti alla circolazione i tratti di strada interessati al passaggio dei concorrenti e per tutta la durata della stessa è previsto il senso unico di marcia in via Troubetzkoy con direzione "località Beata Giovannina" a Fondotoce, i veicoli provenienti da Gravellona e Baveno per raggiungere Pallanza e Intra dovranno percorrere la provinciale con direzione Bieno-San Bernardino Verbano-Verbania-Trobaso.


